,

A1 UFFICIALE – La Reyer Venezia rinnova Micovic

basketinside.com

A1 UFFICIALE – La Reyer Venezia rinnova Micovic

33308473363_287ed929cc_z

L’Umana Reyer comunica con piacere il prolungamento dell’accordo con Milica Micovic, che disputerà così nella prossima stagione la seconda annata in maglia orogranata. Micovic, guardia-ala di 182 cm, nata a Mladenovac (Serbia) il 24 agosto 1984 ma in possesso di passaporto italiano, è arrivata lo scorso anno, proveniente da Ragusa e ha chiuso la stagione con 38 presenze (27 in campionato, 9 in EuroCup e 2 in Coppa Italia). In campo per 21,6 minuti di media in Serie A e 25,9 in Europa, ha realizzato 5 punti di media (high 9 a Torino) in Serie A, 6,4 in EuroCup (high 12 sul campo del Maccabi Ashdod) e 9,5 in Coppa Italia (high 11 con Broni).

“Sono davvero contenta di continuare a giocare con l’Umana Reyer – le parole di Milica Micovic – che considero attualmente la migliore società in Italia dal punto di vista organizzativo, come metodo di lavoro e professionalità. Personalmente considero l’ambiente orogranata ideale per giocare a pallacanestro e competere ad alti livelli come ha fatto la società negli ultimi anni: voglio dunque ringraziare il club e lo staff per la fiducia che ripongono in me.

Credo che quest’anno potremo essere ancora più competitive. Sarà importante arrivare alla fase finale della stagione con più freschezza e imparare dalle cose che non hanno funzionato l’anno scorso. Essendo una delle giocatrici più esperte cercherò di essere utile al gruppo per mantenere sempre unità e coesione, specialmente nei momenti di difficoltà. Sono convinta che, lavorando ogni giorno con applicazione ed intensità, potremo regalare importanti soddisfazioni a tutti. Spero che i nostri sostenitori, che adoro, ci seguano sempre più numerosi: vi aspetto al Taliercio!”.

Uff.Stampa Reyer Venezia

The post A1 UFFICIALE – La Reyer Venezia rinnova Micovic appeared first on Basketinside.com.

Leggi articolo originale su basketinside.com

basketinside.com