,

A1- Zampieri lascia Broni: “Per sempre biancoverde”

basketinside.com

A1- Zampieri lascia Broni: “Per sempre biancoverde”

26854508190_063c84d669_z (2)

Arianna Zampieri lascia Broni. Queste le sue parole scritte su Facebook.

È stato difficile trovare le parole..
Sono stati giorni un po’ strani.. pieni di stati d’animo differenti… Che mi hanno fatto capire ulteriormente quanto fossi legata a Broni.
Dal punto di vista della giocatrice, capisco la comunicazione al mio agente, dal punto di vista della persona, mi dispiace solo di non aver ricevuto nessuna chiamata dalla società e dell’allenatore dopo 4 anni insieme.
Sono state 4 stagioni piene, vere, ho passato tanti momenti belli, qualcuno brutto, ma tutto è servito per farmi crescere come persona. Non poter decidere del proprio destino è sempre difficile, ma si sa, il mondo dello sport è anche questo.
Tuttavia mi sento in dovere di ringraziare le tante compagne di squadra di questi 4 anni intensi, per essere state le mie compagne di viaggio, e specialmente ringrazio coloro che ancora fanno parte della mia vita.
Ringrazio la società di Broni e sono orgogliosa di aver fatto parte di un pezzo di storia bronese e soprattutto per aver vissuto da protagonista con voi la cavalcata storica dalla serie A2 alla serie A1.
Ringrazio di cuore i tifosi di Broni, dai 10 ragazzi della mia prima stagione, ai 500 e passa che riempivano il Palabrera! La vostra passione è contagiosa, è speciale!
E grazie per avermi concesso l’onore di essere stata Il Capitano di questa squadra.
Per sempre biancoverde,
Ari

The post A1- Zampieri lascia Broni: “Per sempre biancoverde” appeared first on Basketinside.com.

Leggi articolo originale su basketinside.com

basketinside.com